assistenza-sistemistica

Assistenza sistemistica

Il personale di Craon possiede tutte le competenze e capacità tecniche per analizzare le esigenze del cliente e proporre la più adeguata soluzione hardware, software e di networking, garantendo anche un’attività di supporto sistemistico a vari livelli su apparecchiature con tecnologie Microsoft e Unix/Linux.CRAON svolge, inoltre, un’attività di assistenza sistemistica (di vari livelli) su apparecchiature con tecnologie Microsoft e Unix/Linux, grazie alle competenze e capacità tecniche del proprio personale.Servizi di assistenza sistemistica:

  • progettazione e realizzazione infrastruttura reti;
  • installazione, configurazione di router, firewall e apparati vari;
  • installazione e manutenzione server Microsoft e Unix/Linux;
  • virtualizzazione server;
  • controllo e gestione di sistemi di backup;
  • installazione software;
  • installazione, configurazione e manutenzione postazioni client;
  • installazione e gestione di periferiche (scanner, stampanti di rete e locali).

I tecnici CRAON possono operare sulle postazioni dei clienti direttamente o tramite collegamenti da remoto per rendere l’intervento il più tempestivo e rapido possibile.

Vuoi avere maggiori informazioni ?

hai bisogno di una consulenza per realizzare i tuoi progetti?